Convertibilità: un decisivo passo avanti

Ciucani ha riorganizzato tutte le sue macchine, vecchie e nuove, in 2 sole macchine base, dotate di strutture portanti alle quali aggiungere, modificare, togliere, parti e pezzi di ricambio, così da renderle ogni volta diverse, a seconda della necessità operativa. 2 sole macchine per oltre 60 differenti lavorazioni. La novità di Ciucani consta in minore investimento e maggiore utilizzo dell’utensile, con evidente risparmio e razionalizzazione delle risorse.

Ciucani ha sviluppato, brevettato e innovato macchine per eseguire sia cuciture che fino a oggi venivano solo fatte a mano, sia tecnologie “datate” che vanno dalla cucitura “Mocassino”, “Ideal”, “San Crispino”, “Opanka”, alla “Ballerina”, all’“Invisibile”, al “Goodyear Ciucani”. Queste innovazioni consentono produzioni che vanno oltre l’impiego delle singole macchine da cucire: Ciucani fornisce alla propria clientela un servizio a tutto tondo, cioè un progetto, o sistema, produttivo per la realizzazione di calzature alla moda concepite nel rispetto dell’eco-sostenibilità, sistema che si avvale di ricerche, brevetti, stili, modellerie e tecnologie tutti rigorosamente made in Italy.

Ciucani ha collaborazioni con modellisti, stilisti, laboratori tecnici, suolifici, formifici, laboratori di pelletteria, in modo che nulla sia affidato al caso, ma tutto sia studiato per rendere la costruzione di calzature un percorso agile, attento a evitare sprechi, per donare al cliente finale un prodotto di qualità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here