Tante novità per avvicinarsi al mercato

La collezione Davos Autunno Inverno 2013-14 è semplice, sobria e attenta al dettaglio. La novità principale è la linea Laser Profile, costituita da colori naturali, dal più chiaro al più scuro: Oasi, Granada, Siviglia, Grizzly e Ardesia oltre alle 2 nuovissime tonalità Ibiza (blu) e Madera (bordò). Il Profile presenta un impatto visivo similare al cuoio, con finitura termosensibile (cioè timbrabile a caldo), è spazzolabile (brush-off in particolare lungo il bordo della suola). È inoltre dotata di un Gripp superiore alla media, piacevole al tatto, grazie a una superficie nabukkata, quasi scrivente.

La linea Profile viene presentata e campionata con il film protettivo applicato, cosicché, oltre a una protezione della verniciatura, è possibile, per chi realizza le suole, creare degli effetti lucido-opaco con spazzolature mirate e delimitate, determinando altresì disegni particolari e personalizzati. La Verniciatura Laser Profile è realizzabile su base Mirage, cioè sul compatto, e su ogni spessore, sia sulla Microporosa (microlite), in modo da essere in grado di soddisfare, come sempre, ogni richiesta da parte della clientela.

Per la linea Laser Brake è stata completata la gamma colori, con l’inserimento del Castagno, proposta principale di questa finitura per la prossima stagione invernale. Oltre alla cosiddetta gamma Naturali, Davos propone per l’inverno prossimo una serie di colori Passion-Reflex, una verniciatura superlucida  realizzata soprattutto su colori metallizzati, dove il suo effetto “shiny” si amplifica notevolmente.

A completamento dell’offerta, Davos presenta inoltre V1 Spinapesce in due colori, Nero e Miele, dedicato in particolare alle calzature Outdoor–sneakers, le Mezze Piantine e le suolette in gomma.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here