PersonalShoes “cambia pelle” e punta sulla personalizzazione

PersonalShoes, giovane brand italiano di calzature, si rilancia sul mercato con un totale restyling del proprio look, presentando un sito completamente rinnovato, un logo più attuale e modelli esclusivi di scarpe da personalizzare. Caratteristica fondamentale del marchio è l’alta qualità del prodotto grazie alla provenienza dei materiali e alla produzione rigorosamente “Made in Italy”, che si traduce in comfort, resistenza, affidabilità ed esclusività.

Lasciare che ogni utente sia stilista della propria scarpa” è il motto che l’azienda porta avanti, dando la possibilità di plasmare ogni pezzo secondo gusto ed estro individuali, sia nella fase di “progettazione” sia in quella di “personalizzazione”. La scelta del pellame, dei colori e di tutti gli elementi che compongono la calzatura è solo la prima espressione di personalità e creatività. Il passo successivo consiste nell’inserimento di nomi, iniziali o cifre che rendono la scarpa non un semplice accessorio, ma il “proprio” tratto distintivo.

La vena artistica italiana è stata il riferimento per la scelta dei nomi dei modelli, che si ispirano ad alcuni tra i più importanti scultori, pittori e compositori italiani capaci di comunicare il loro essere con tocchi di colore e di stile. Come le PucciniShoes, sneaker alte dallo stile casual con tratti urban, sono originali come le opere del compositore; le CanovaShoes, polacchini dalla linea classica e più chic, prendono spunto dalla purezza delle linee dello scultore; le BramanteShoes, scarpe dalla silhouette perfetta per un look cittadino, ricordano la geometria delle opere del pittore; le ModiglianiShoes, sneaker dal taglio retrò, reinterpretano i profili sinuosi e le forme semplificate dell’artista; le PirandelloShoes, calzature sportive dal carattere deciso, risultano estremamente energiche ed ironiche come l’attività dello scrittore.

Le PersonalShoes sono frutto della maestria di artigiani italiani, che garantiscono l’eccellenza del pellame confezionando un prodotto che si caratterizza per un buon rapporto qualità-prezzo, stile e comodità, una vasta palette di colorazioni, ma anche una suola in vera gomma, leggera e flessibile, che si adatta perfettamente alla forma del piede e una soletta pelle traspirante, estraibile e lavabile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here