Nuove opportunità per le imprese

Si terrà giovedì 14 novembre 2013, a partire dalle 16.30, un importante incontro organizzato dall’Associazione Calzaturifici Riviera del Brenta e da Venezi@Opportunità (Azienda Speciale di CCIAA Venezia) per presentare due nuove opportunità per le imprese. Si tratta di:

1) TAX CREDIT: saranno illustrati i vantaggi e le opportunità fiscali per le imprese che sostengono l’industria cine-audiovisiva.

La legge sul Tax Credit consiste nella possibilità di compensare debiti fiscali (Ires, Irpef, Irap, Iva, contributi previdenziali e assicurativi) con il credito maturato a seguito di un investimento nell’industria cinematografica.

Durante l’intervento saranno spiegate le modalità di partecipazione e casi concreti di applicazione.

Sarà, inoltre, presentato il Product Placement come opportunità per far leva sulla forza comunicazionale del film cinematografico per la promozione di prodotti del territorio.

2) SOCIAL NETWORK: a partire dai risultati del progetto “Anonimo Veneziano”, strutturato e messo online da Venezi@Opportunità, sarà fornito alle imprese un ampio quadro informativo sulle opportunità derivanti dall’utilizzo corretto e concreto dei social network come leva di marketing e promozione per le imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here