Trend positivo per il saldi di Sarenza

Stephane Treppoz CEO Sarenza

Sarenza.it, tra i più noti siti per la vendita di calzature online, sin dai primi giorni di saldi ha registrato un trend positivo sia in termini di visite che di volume d’acquisto in Italia , come negli altri 24 paesi.In particolare, rispetto allo stesso periodo del 2013, il fatturato generato nelle prime tre settimane di saldi ha visto una crescita in Italia del 45% con un carrello medio di € 72,00.
Il 66% delle eshopper su sarenza.it è donna tra i 25 e i 44 anni. Il best seller? Spopolano le sneakers seguite da stivali e scarpe sportive. Tra le marche più amate Geox, Converse e Nike per uno stile comodo ma al tempo stesso fashion per affrontare gli ultimi mesi di freddo, in attesa di scoprire i piedi con la nuova collezione P/E 2014 disponibile su sarenza.it in esclusiva da metà febbraio.
“Siamo soddisfatti di questi primi dati relativi alla stagione dei saldi invernali 2013. Il trend italiano è vivace e siamo sicuri che chiuderemo la stagione con ottimi risultati”, commenta Stéphane Treppoz, CEO di Sarenza. “Gli oltre 13 milioni di italiani acquirenti online stanno progressivamente acquistando sempre più fiducia nei confronti dell’e-commerce grazie ai punti di forza di questo canale: vasto assortimento, convenienza in termini di prezzo con la possibilità di effettuare confronti in tempo reale e comodità grazie ai numerosi servizi offerti. Noi di Sarenza ci riconosciamo profondamente in questi valori sui quali abbiamo sin dall’inizio costruito la nostra identità “Iper scelta, Iper servizio”, e che oggi, visti i risultati economici, ci stanno premiando posizionandoci come leader nella vendita delle scarpe su internet”, conclude Treppoz.

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