Una sede italiana per Zund

Zund, produttore di sistemi di taglio digitale per la grafica e molteplici comparti industriali, ha annunciato che il 28 – 29 Marzo 2014 inaugurerà la sua nuova sede italiana a Valbrembo (Bergamo). Spinta dalla volontà di essere più vicina alle esigenze di mercato e garantire un servizio ancora più efficiente, Zund ha deciso di fondare una nuova “casa” sul territorio italiano dove far convivere l’organizzazione di vendita e l’assistenza tecnica destinata a soddisfare le specifiche richieste di diversi settori applicativi.

In occasione dell’evento, Zund accoglierà clienti nuovi e potenziali, operatori di settore e giornalisti, per illustrare la nuova sede e le funzionalità del moderno e attrezzato centro demo, dotato delle tecnologie più innovative e supportato da un competente team tecnico. Nel corso della due giorni, i sistemi di taglio Zund daranno prova delle loro performance e della capacità di gestire una vasta gamma di materiali per creare molteplici applicazioni atte a rispondere alle esigenze di differenti mercati.

Zund Italia mostrerà inoltre il suo nuovo magazzino, dotato delle parti di ricambio per i sistemi di taglio PN, G3, S3 e L3, e di un assortimento completo di materiali di consumo originali quali lame, frese, cordonatori, utensili per la stampa, supporti per il taglio e nastri conveyor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here