Rinnovata la Segreteria di Federexport Veneto

Federexport Veneto, la federazione regionale dei Consorzi per l’internazionalizzazione, attivi nella Regione Veneto per la promozione ed il supporto alle PMI venete consorziate che operano sui mercati esteri, ha nominato alla segreteria Claudia Simionato, neo-direttore del Consorzio Maestri Calzaturieri del Brenta, che è aderente a Federexport Veneto dalla prima ora della sua fondazione.

Il Presidente di Federexport Veneto, Sig. Giuseppe Baiardo, ed il Consiglio Direttivo hanno ringraziato il segretario uscente, Luciano Rossignoli, che ha raggiunto il pensionamento, per il prezioso e costante impegno nel coordinare le attività della federazione regionale dalla sua costituzione nel 2000.

Nel corso della riunione, è stato deciso un ampio programma di attività e di azioni promozionali, da attuarsi d’intesa con la Regione Veneto ed il sistema camerale, per rafforzare il ruolo consortile a favore delle Pmi venete.

Federexport Veneto rappresenta 430 aziende consorziate venete, che occupano oltre 6.000 addetti, per un fatturato che supera i 4,2 miliardi di Euro, di cui il 90% generato dall’export.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here