Sarenza vola con i saldi

sneakersSneakers in tutte le possibili varianti sono state le maggiormente vendute durante questo primo periodo di saldi dal sito di vendita online Sarenza. Tra i colori predomina il giallo, per un tocco fashion la zeppa ma segnano il grande ritorno le sportive Vans. Grande conferma del tacco tra le donne italiane, 57% dei clienti Sarenza.

Il 53% degli italiani attende i saldi per fare shopping per poter risparmiare mediamente 252 euro (€120 per gli altri europei), rispetto agli altri paesi europei in cui l’acquisto è spesso dettato dall’impulso. Durante i saldi, inoltre, gli acquisti e le visite sul sito Sarenza da dispositivo mobile (tablet e smartphone), sono raddoppiate rispetto al 2013 grazie anche alla nuova app per iPhone sviluppata da Sarenza a fine 2013 che permette una semplice ed efficace esperienza d’acquisto anche da mobile.

“Il successo di Sarenza si basa su quattro pilastri: iper-scelta, iper-servizio, iper-trasparenza e iper-moda. Per questo, sviluppiamo continuamente servizi ad hoc in ogni paese, come per esempio per l’Italia con la recente introduzione di una nuova modalità di pagamento con contrassegno senza aggiunta di costi ulteriori, scelto da una grande parte di e-shopper italiani per ovviare all’utilizzo della carta di credito che per molti rappresenta ancora una barriera agli acquisti online”, ha commentato Stéphane Treppoz, CEO di Sarenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here