Spazio all’internazionalizzazione nella prossima edizione di Simac Tanning Tech

La nuova edizione di Simac Tanning Tech, prevista dal 25 al 27 febbraio 2015 nei padiglioni 14 e 18 di Fiera Milano Rho, raggiunge quota 260 aziende iscritte.
L’area espositiva netta di oltre 14.000 metri quadrati conta un aumento di circa il 20% rispetto alla superficie totale della scorsa edizione.

“L’adesione degli espositori e la fiducia che ci stanno dimostrando ci fa ben sperare per una buona riuscita di questa nuova edizione di Simac Tanning Tech. È per noi un segnale forte, perché vuol dire che la decisione di tornare a Milano e intraprendere un processo di rinnovamento generale della manifestazione sta dando finora i suoi frutti. Spesso il cambiamento spaventa e pone di fronte nuove sfide, ma siamo consapevoli della nostra forza e dell’impegno che mettiamo ogni anno, edizione dopo edizione, per offrire sempre un’altissima qualità sia agli espositori che ai visitatori”, ha dichiarato Amilcare Baccini, Amministratore Delegato di Simac Tanning Tech.
Belgio, Cina, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Giappone, Italia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia e Regno Unito parteciperanno a questa edizione che con il trasferimento a Milano punta a rafforzare il proprio carattere internazionale. È prevista la presenza si numerose delegazioni estere con l’obiettivo di concludere concreti accordi di business. Già definita la presenza di delegazioni provenienti da: Est Europa (Polonia, Romania e Russia), Asia (Bangladesh, Cina, India, Indonesia, Iran, Mongolia, Pakistan, Vietnam), Africa (Algeria, Marocco e Tunisia), Centro e Sud America (Argentina, Colombia, Ecuador, Perù e Uruguay).
Tra le novità di questa edizione, la possibilità per i visitatori di personalizzare il proprio percorso all’interno dei padiglioni, per ottimizzare gli spostamenti e rendere più agevole l’esperienza fieristica: attraverso il servizio “My Fair”, presente sul sito internet della manifestazione, si potrà scegliere in anticipo, e direttamente dal proprio smartphone o tablet, le aziende che si desidera visitare.
Dal 1° gennaio 2015 sarà anche disponibile l’accredito online sul sito www.simactanningtech.it al link dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here