Missione imprenditoriale al Cairo, 22-24 febbraio

Confindustria, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero degli Affari Esteri organizzano una missione imprenditoriale al Cairo dal 22 al 24 febbraio 2015.

L’iniziativa avrà carattere plurisettoriale, con un focus specifico dedicato ai seguenti settori:

– Meccanica (agricola, per la trasformazione alimentare, per l’industria tessile, per la concia e per la lavorazione del marmo);
– Infrastrutture;
– Energie Rinnovabili.
Obiettivo della missione sarà quello di approfondire le opportunità di business offerte dal mercato egiziano in queste filiere, non solo in termini commerciali ma anche di partnership industriali.

Il programma dei lavori avrà inizio al Cairo la mattina di lunedì 23 febbraio 2015 con il Business Forum Egitto-Italia dedicato alle relazioni politico-economiche tra i due paesi ed alle opportunità di collaborazione e di investimento offerte dal mercato egiziano alle nostre imprese. Saranno inoltre previste sessioni tecniche di approfondimento settoriale sui settori oggetto della missione, visite settoriali e incontri di business tra le imprese italiane ed egiziane, che avranno lo scopo di avviare contatti operativi volti ad esplorare le possibili aree di cooperazione.

Le imprese interessate a partecipare alla missione possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre il 16 gennaio 2015, compilando la scheda on-line disponibile sul sito web www.egitto2015.ice.it.
Le aziende partecipanti dovranno inviare, contestualmente all’iscrizione, il logo (Azienda o Marchio) in formato vettoriale o in alta definizione all’indirizzo e-mail: egitto2015@ice.it.
Per approfondimenti: http://www.assolombarda.it/servizi/internazionalizzazione/informazioni/egitto-missione-imprenditoriale-al-cairo-22-24-febbraio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here