Davos

Una microporosa ultra leggera

DAVOSLa ricerca Davos ha prodotto Everlight, rivolto al mercato delle suole dallo spessore medio alto, ma comunque molto leggere. È una Microporosa nuova, leggerissima (la densità non supera lo 0,50) e ha un’ottima resistenza all’abrasione. Può essere quindi usata sia come intersuola, sia come fondo.

I primi prototipi realizzati hanno subito esaltato caratteristiche fondamentali quali lavorabilità, ottimo incollaggio, flessibilità e leggerezza. La novità assoluta è rappresentata dall’Everlight Termoformato: la termoformatura viene realizzata su lastre in formati diversi e i disegni sono quelli più gettonati e richiesti dal mercato: il Carrarmato, il Dente Squalo e il Crepe. Il processo di termoformatura avviene attraverso moduli regolabili in modo da soddisfare ogni esigenza e richiesta del cliente. Questa lavorazione garantisce il pieno controllo degli spessori risultanti dalla lavorazione, e il miglioramento della resistenza all’abrasione è assolutamente evidente e provato.
Questo nuovo prodotto sarà campionato nei colori Bianco, Naturale, Sabbia Nero e Nicotina, le tonalità più gettonate, anche se la tendenza Davos è sicuramente quella di allargare la gamma colori. Gli spessori saranno quelli più alti, 6 mm, 8 mm, 10 mm e, a richiesta, anche spessori più elevati.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here