Come cambia la tecnica calzaturiera

Nuove scarpe e nuovi design con la stampa 3D

stampa 3DIl legame tra il mondo calzaturiero e la stampa 3D non è nuovo.
Da almeno venti anni le tecniche di produzione additiva sono entrate nella filiera della calzatura, dapprima in applicazioni di prototipazione, poi per la realizzazione di parti finite.
Ma la rivoluzione è alle porte. Un utilizzo diverso e massivo della stampa 3D può alterare gli equilibri tradizionali della filiera del comparto, mentre la ricerca di nuovi materiali lascia intravedere all’orizzonte un nuovo concept di calzatura.

La rivoluzione della Stampa 3D è ormai in atto: prepararsi professionalmente a questo cambiamento è una sfida e una grande opportunità di crescita per tutti.
Tecnica Calzaturiera, in collaborazione con 3D Printing Creative, mette a vostra disposizione una libreria unica di guide professionali gratuite nella forma di white paper che vi forniranno un primo fondamentale orientamento sulle soluzioni già disponibili e quelle in fase di sviluppo.
A questo link trovate oltre 10 guide che abbiamo preparato per voi, potrete scegliere i titoli più vicini alle vostre esigenze.
Ogni guida, nella forma di white paper, spiega in modo chiaro e diretto come la stampa 3D sta entrando e modificando le regole del vostro settore professionale e vi permette di focalizzare l’attenzione sui temi che sono e saranno sempre più determinanti per il vostro lavoro.
Con le Guide avrete accesso a una serie di vantaggi legati alla partecipazione ai nostri eventi, ai corsi di formazione e ai prodotti editoriali.
Per scaricare il white paper gratuito: http://www.surveygizmo.com/s3/1958843/progettostampa3d

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here