Nuovi orizzonti per il fascino dei cristalli

sticky crystalDall’intuizione dell’imprenditore italiano Giuliano Rossi, titolare di GSM, è nato il brevetto Sticky Crystal® . Grazie alla sua esperienza ultraventennale nell’universo dei cristalli e alla partnership di lunga data con l’azienda boema Preciosa, leader nel settore, Gsm mette a punto una tecnologia in grado di personalizzare con i cristalli qualsiasi tipo di superficie. Sticky Crystal® è una speciale base adesiva fatta interamente di strass che supera ogni limite legato all’applicazione e apre le porte a potenzialità creative infinite, dedicate al mondo della moda, delle calzature e degli accessori, ma anche del tessile e dell’arredamento, del beauty e della cosmesi, del packaging e della telefonia…
Sticky Crystal® è in grado di creare ornamenti, lettering e grafiche di ogni tipo e dimensione donando una nuova veste scintillante a qualsiasi superficie, dal vetro, al metallo, alla plastica, fino alla carta e al legno.
Sticky Crystal “Da sempre siamo alla ricerca di idee e approcci innovativi per sviluppare nuove applicazioni dei nostri cristalli. Il brevetto ideato da GSM è la miglior espressione di una visione di business lungimirante e creativa” – dichiara Jiri Vojtech, Area Trade Marketing Manager di Preciosa – “La nostra storia è fatta di tradizione secolare e innovazione contemporanea; siamo ambasciatori di un distretto d’eccellenza che ha il suo cuore in Boemia e siamo lieti che Sticky Crystal® renda accessibili e potenzialmente universali i nostri valori e l’alta qualità dei nostri cristalli, grazie ad un’idea geniale nella sua semplicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here