Innovazione nel campo dei tessuti tecnici accoppiati

siretessileSiretessile nasce nel 1978 nel comparto calzaturiero di Montebelluna, diventando ben presto un punto di riferimento anche nel mercato europeo. Produttrice di tessuti tecnici e accoppiati per i settori calzatura, arredamento e abbigliamento, porta avanti con orgoglio il Made in Italy dei suoi prodotti che le permettono di mantenere l’affidabilità e la qualità richiesta dal mercato. Siretessile ha raggiunto nel tempo una posizione di leader nella produzione di membrane impermeabili e traspiranti, ricercando sempre le migliori performance e di pellicce naturali e sintetiche dalla qualità riconosciuta dagli esperti del settore.

Il laboratorio R&D Siretessile ha presentato al Lineapelle le prime novità che andranno ad ampliare la gamma di articoli per il 2015: Feltro Abos, uno speciale feltro termoformabile che grazie all’innovativa fibra che lo compone elimina completamente i cattivi odori causati dalla sudorazione dei piedi, un problema sensibile per le persone che ne sono soggette. Questo articolo non perde la sua azione nel tempo, può essere usato sia come sottopiede termoformabile che come fodera abbinata a uno dei nostri tessuti tecnici.

Clima Reverse è invece una fodera tecnologicamente avanzata che contiene al suo interno le speciali microcapsule PCM (Phase Change Material), mediante le quali la temperatura del piede all’interno della calzatura si mantiene costante anche in presenza di sbalzi termici notevoli garantendo il comfort in tutte le occasioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here