Valter

Ricerca costante di nuovi design e materiali

valterGrazie a una consolidata tradizione e una lunga esperienza nell’ambito degli accessori, l’azienda Valter è riuscita nel tempo a collocarsi in tutti i settori legati alla moda, dalla bigiotteria, all’abbigliamento, dalla pelletteria alle calzature.

Grazie all’utilizzo del plexiglas, dell’ABS e di varie resine, uniti a un’instancabile ricerca nel campo del design, è stato possibile da un lato realizzare degli effetti innovativi, e dall’altro mantenere sempre attuali finiture dagli effetti naturali come il perlato, le imitazioni dei legni, delle pietre, dei corni, tutte nel rispetto delle normative Reach vigenti.

La capacità di poter progettare, costruire nuovi stampi e seguire internamente tutti i processi produttivi – stampaggio, burattatura, tintura, verniciatura e assemblaggio – ha permesso all’azienda di garantire un prodotto di elevata qualità, 100% Made in Italy. Presso il proprio stabilimento galvanico di Mirano, vengono eseguiti trattamenti galvanici su prodotti in ABS e metallo, in finiture oro, argento, ottone, rame, canna di fucile, sia lucidi che anticati, nickel free. Gli stessi possono essere realizzati anche conto terzi, su tacchi e altri accessori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here