Vibram presenta i primi Diamonds

Vibram Diamonds nasce nel contesto dell’operazione Vibram Sole Factor, un progetto che Vibram ha sviluppato per dare al consumatore l’opportunità di personalizzare e aumentare le performance della propria calzatura mediante l’applicazione di una suola Vibram dalle alte prestazioni.

img_9102Il concept Vibram Sole Factor offre un’occasione originale per migliorare le prestazioni della propria scarpa, lasciandosi ispirare da diverse possibilità di combinazione tra mescola e colore, in grado di accontentare tutti i gusti: sono disponibili suole dai volumi over ma extralight, varianti camouflage, suole in mescola EcoStep per un’alternativa sostenibile e suole dal grip eccellente. Proposte che rappresentano la perfetta combinazione tra un design funzionale, materiali di alta qualità e un’estetica capace di soddisfare anche le preferenze più creative ed eccentriche.
Vibram Sole Factor, dal suo lancio ad oggi, è stato declinato in diverse forme, per raggiungere il pubblico in modo efficace e diretto. L’azienda ha avviato il progetto nella sua versione on the road con un truck – tutt’ora attivo – che ha girato l’Italia e l’Europa facendo tappa in diverse location e in occasione di eventi sportivi o kermesse di moda. L’iniziativa ha visto la prima importante evoluzione con l’apertura della Vibram Academy di Atene, il primo flashship store Vibram Sole Factor, e prosegue con le inaugurazioni dei Vibram Diamonds, i corner Sole Factor installati in selezionati punti vendita specializzati nella riparazione delle calzature.
Il catalogo suole Vibram Sole Factor disponibile presso i Vibram Diamonds sarà rinnovato ogni anno, introducendo in collezione modelli inediti e di tendenza, che mantengono sempre elevati gli standard di qualità e performance di Vibram.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnica Calzaturiera © 2017 Tutti i diritti riservati