Quick Lock

Gamar Italia, azienda specializzata nella produzione di accessori metallici e plastici per calzature, prosegue nella politica di investimenti rivolta all’industrializzazione di prodotti dalle componenti altamente tecniche rivolti al mercato della calzatura safety, outdoor e sportiva in generale.

Ricordando il lancio dei brevetti PlastiQuick, dei rotori e del sistema QLS Quick Lacing System, Gamar Italia presenta sul mercato della calzatura sportiva l’innovativo Quick Lock, un semplice ma geniale dispositivo che permette di stringere il laccio e di allargare lo stesso con un rapido e intuitivo gesto, evitando i tradizionali nodi. Il sistema è concepito perché funzioni a strozzo sul laccio e di conseguenza, una volta calzata la scarpa e stretto a piacimento, Quick Lock manterrà la chiusura alla tensione desiderata senza mai potersi allentare o peggio slacciarsi.

Quick Lock è composto da una base realizzata con nylon tecnico composito per avere una flessibilità e un ritorno alla posizione naturale senza deformazioni, corredata del sistema metallico di blocco posto al centro della base stessa dove svolge l’operazione di strozzo del laccio.

Questo sistema, personalizzabile e realizzabile bicolore, consente al calzaturiere prima e all’utilizzatore finale poi tutte le facilitazioni possibili sia nella costruzione dell’allacciatura sulla scarpa che nell’utilizzo quotidiano. Quick Lock è stato testato su calzature da running, speleologia, safety, trekking e sneakers fashion. Ogni test relativamente ai diversi impieghi ha dato report positivi per la resistenza e la praticità di impiego.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Tecnica Calzaturiera © 2017 Tutti i diritti riservati