TEXON International e TEXON Italia uniscono le forze

Texon Italia, a partire dal mese di agosto 2018, è stata ufficialmente integrata in Texon International Group. Negli ultimi undici anni Texon Italia ha lavorato a stretto contatto con il Gruppo Texon per sviluppare e supportare il mercato italiano, creando nel frattempo una vasta gamma di prodotti per i settori moda, abbigliamento e sicurezza. L’integrazione consentirà a Texon di continuare a sviluppare il mercato italiano, sfruttando al tempo stesso la presenza globale di Texon International per la commercializzazione dei propri prodotti.

L’amministratore delegato di Texon Italia, Paolo Civatti, ha dichiarato: «Il mercato Italia è sempre stato centrale per Texon e la reintegrazione di Texon Italia in Texon International è un passo logico e importante nella volontà di accelerare la crescita del nostro portafoglio a livello globale».

Jelle Tolsma, Ceo di Texon: «L’integrazione di Texon Italia nel Gruppo Texon rafforzerà ulteriormente la collaborazione, consentendo al Gruppo di sfruttare appieno i punti di forza di entrambe le aziende. La competenza e l’entusiasmo che Paolo Civatti e il suo team apportano al gruppo, insieme alla straordinaria gamma di prodotti, saranno fondamentali per i nostri obiettivi di crescita per offrire ai nostri clienti il miglior valore possibile».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here