Soluzioni specifiche per la lavorazione del sottopiede

GARBATRICE SP99
GARBATRICE SP99

Svariate le soluzioni offerte da Comec per la lavorazione del sottopiede. Fra le principali la Garbatrice semiautomatica universale SPM/15, per garbare ogni tipo di sottopiede in qualsiasi materiale. La pressata è caratterizzata dall’esclusivo movimento dello stampo che permette di bloccare il sottopiede utilizzando gli stampi tradizionali. L’accostamento volvente tra “maschio” e “femmina” permette di garbare il sottopiede in maniera progressiva, in modo da evitare la formazione di grinze, e nello stesso tempo blocca il sottopiede nella posizione preimpostata, senza spostamenti al momento della pressatura.

GARBATRICE SP99
GARBATRICE SP99

La Garbatrice SP/99 è composta da due macchine, una destra e una sinistra, per garbare completamente in automatico ogni tipo di sottopiede e suola in materiale fibrato ed è particolarmente adatta per la garbatura dei sottopiedi con tacco alto. Lo stampo presenta la particolare movimentazione come nella macchina modello SPM/15, garantendo una perfetta garbatura.

Nata dalla decennale esperienza di questa garbatrice, la Garbatrice semiautomatica SPM/12  è una macchina per garbare ogni tipo di sottopiede in qualsiasi materiale. Lo stampo presente le stesse caratteristiche delle due macchine precedenti, la SPM/15 e la SP/99, e permette una perfetta e precisa garbatura per tutte le altezze di tacco e anche per i tacchi molto alti.

GARBATRICE SPM12
GARBATRICE SPM12

La Scarnitrice ST/18 è una macchina per scarnire completamente in automatico le tallonette in cartone fibrato o altro materiale. Il suo alto automatismo elettronico permette di regolarla in modo rapido e in piena sicurezza grazie al touch screen. Fra le sue caratteristiche principali: silenziosità, sicurezza, risparmio energetico, immediata messa in fase, minor uso di matrici, minor spreco di materiale per la messa a punto della stessa e maggiore produttività. Infine, la Rivettatrice R/24, una macchina per rivettare in automatico la lamina in acciaio con la tallonetta a doppio rivetto oppure a un rivetto: una macchina semplice nelle sue parti e molto accessibile al controllo da parte dell’operatore. Tutte le macchine descritte sono controllate dall’operatore tramite touch screen.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here