ST_Plus

ST-Plus di Comelz, software per il calcolo dei costi di produzione di calzature e pelletteria, si arricchisce di un modulo specifico per la pelle che integra il potente nesting utilizzato da Comelz sulle sue isole di taglio.

Nell’industria della pelle, dove i costi più rilevanti e difficili da stimare sono quelli del materiale, ST-PlusLeather rappresenta una rivoluzione perché consente un calcolo consumi accurato e preciso. Inoltre, la possibilità di mischiare nei piazzamenti pezzi e taglie diverse ottimizza i consumi e fornisce stime più reali.

Il dominio del processo produttivo e l’efficienza del taglio hanno consentito a Comelz lo sviluppo di un programma unico sul mercato. Oltre alla stampa di dati e report, l’importazione da/l’esportazione verso PDM e gestionali aziendali è assicurata da formati standard (XML, JSON, CSV).

Ciò fa di St-Plus un software autonomo che ricevere geometrie da qualsiasi CAD (DXF), ma anche un modulo integrato con Caligola4, il CAD Comelz per l’industria della pelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here