La Ditta Beltrame Luciano Srl, sempre attenta all’innovazione tecnologica dei macchinari per assecondare la produzione e la qualità, oggi si propone come azienda sensibile alla delicata e preoccupante situazione mondiale per quanto riguarda l’inquinamento.

Beltrame, prodotti sostenibili

Infatti, in collaborazione con un’azienda produttrice di tessuto per contrafforti e puntali, la Beltrame Luciano può ora iniziare a produrre i propri articoli con materiali sostenibili, che hanno una percentuale certificata di circa l’80% della biodegradabilità aerobica in compost maturo.

Questo permette all’azienda di essere sempre al passo con le nuove richieste dei clienti, soddisfacendo le loro esigenze produttive, e di usare prodotti sostenibili senza compromettere la qualità delle calzature. Adesso la Ditta Beltrame Luciano può quindi affermare con orgoglio di offrire, oltre alla qualità dei prodotti, una produzione sostenibile per l’ambiente. Questo anche grazie alla ricerca di materiali sostenibili per l’imballaggio degli articoli consegnati ai suoi clienti: dalla scatola di cartone per contenerli, al polietilene per confezionarli e a un similare nastro adesivo ecosostenibile per imballarli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here