Dopo i mesi complessi che stanno caratterizzando l’economia mondiale, il Salone internazionale del Calzaturiero MICAM Milano si propone come momento di rilancio per le imprese del settore e comincia il suo cammino verso la prossima edizione (20-23 settembre, Fiera Milano Rho).

La manifestazione sta lavorando per offrire alle aziende italiane e internazionali una vera e qualificata occasione di riscatto dal difficile periodo attraversato da tutti i comparti del settore durante l’emergenza sanitaria.

MICAM, il Wonder Garden di settembre

Il secondo capitolo della collana #micamtales, dedicato quest’anno a MICAM in Wonderland, vede nuovamente Alice (già introdotta a febbraio) al centro di una serie di bizzarre vicende ambientate all’interno di un “Wonder Garden”, un giardino incantato: un thè bevuto in compagnia di un coniglio bianco, una festa mal riuscita nonostante i fervidi preparativi, o un bizzarro esperimento di dipingere di rosso delle rose bianche.

Anche la campagna di settembre (direzione creativa di MM Company, con l’accounting di Laureri Associates) si compone di fotografie scattate da Fabrizio Scarpa e di un set di tre brevi short-film, diretti da Daniele Scarpa, che utilizzano l’ironia come leitmotiv della narrazione.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here