POINT OF VIEW” è un evento smart di Lineapelle pensato per rispondere con forza alla situazione di crisi degli ultimi mesi, che andrà in scena insieme alle fiere del Fashion Made in Italy Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewel.

Le cinque manifestazioni uniscono le forze per mostrare che la filiera Fashion&Lifestyle italiana è sempre vitale e reattiva, e mettono in campo tutta la creatività e il rinnovato impegno in sostenibilità e innovazione delle aziende che la compongono.

point

“POINT OF VIEW”: un evento internazionale in sicurezza

La natura agile e smart di “POINT OF VIEW”, che si svolgerà il 22 – 23 settembre 2020 a Fieramilano Rho, nasce dalla volontà di mantenerne la rilevanza internazionale a dispetto delle difficoltà in corso.

Ecco quindi che, per evitare assembramenti e rispettare le misure di sicurezza, le aziende esporranno in stand unificati e gli operatori si muoveranno attraverso un percorso modulato. Saranno così tutelati tutti i partecipanti: espositori, visitatori e personale di supporto.

Slow is the New Hot
Un’area sarà interamente dedicata alle nuove collezioni di tutte le aziende espositrici, sia ai riassortimenti dell’Estate 2021 sia alle proposte per la stagione invernale 2021-2022 basata sul leitmotiv: THE ERA OF SIMPLIFYING 2 – SLOW IS THE NEW HOT.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here