Lineapelle – A New Point Of View (martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020, Fieramilano Rho) si presenta alla community dei suoi visitatori come risposta smart, attiva, e costruttiva alla situazione di instabilità socioeconomica che affligge la filiera globale della Fashion and Luxury Industry.

Scegliere di essere a Milano, quindi, diventa un modo per condividere con consapevolezza la volontà di ripartire: insieme.

Gli espositori

Lineapelle – A New Point Of View nasce come strumento a servizio di un mercato che crede in se stesso e nella eccellenza. A due mesi dall’apertura, gli espositori che hanno aderito sono più di 300.

Sono europei e, in particolare, sono concerie italiane, a dimostrazione di come l’eccellenza della pelle è proattiva, vitale e accetta la sfida del mercato.

Arrivi customizzati

Lineapelle – A New Point Of View si svolgerà nell’assoluto rispetto di ogni protocollo anti Covid-19. Per permettere ai buyer di vivere nella più totale sicurezza la propria esperienza fieristica, mette a disposizione un servizio di customizzazione degli arrivi presso gli spazi di Fieramilano Rho.

Lo stile

Durante Lineapelle – A New Point Of View, le aree Trend Selection, che raccolgono i campioni più innovativi per la stagione Autumn/Winter 2021-22 selezionati dal Comitato Moda LINEAPELLE, saranno collocate al centro dei padiglioni 9 e 11. Il mood di riferimento aggiorna il tema dell’ultima edizione (la semplificazione) e lo attualizza in The Era Of Simpliflying 2 – Slow Is The New Hot.

La sinergia

Lineapelle – A New Point Of View si svolgerà in sinergia con Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels.

In particolare, si rinnova la collaborazione con Micam che, all’interno dell’area MICAM X presenterà una selezione di materiali curata da Lineapelle e relativa ai riassortimenti per la stagione estiva 2021.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here