Giardini presenta la DecoLine, una nuova gamma di film in poliuretano per calzature e abbigliamento. Vengono proposti materiali da intaglio (fustella, laser o plotter) e materiali per la stampa digitale, off-set, serigrafia.

Grazie alla lunga esperienza maturata nella spalmatura PU, Giardini mette al servizio del cliente tutta la tecnologia per sviluppare il film più adatto all’uso finale. Offre un’ampia gamma di texture e disegni, e una vasta tipologia di termoadesivi adatti al più ampio ventaglio di tessuti (vera pelle con trattamento idrorepellente, mesh, softshell, nylon e così via).

Il laboratorio interno permette di testare le performance fisiche e tecniche degli articoli in base ai tessuti forniti dai clienti.

DecoLine di Giardini

La DecoLine si suddivide in due categorie.

La gamma DecoCut include film da intaglio e decorazioni di diverse tipologie. Il servizio di personalizzazione dell’articolo è la priorità di Giardini: per questo vengono sviluppati in vari spessori (da 0,10 mm per l’abbigliamento a 0,50 mm per la calzatura) e in molteplici aspetti (matt, semi-matt, trasparenti, lucidi…).

La gamma DecoPrint prevede film da stampa di diverse tipologie di materiali studiati per la stampa digitale, off-set, serigrafia; sviluppati in vari spessori (0,10 mm – 0,50 mm) e studiati per lavorazioni particolari, ad esempio l’applicazione su tessuti particolarmente sublimatici (maglie da calcio) e su nylon di giubbotti sportivi (piumini, softshell).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here