Rhenoflex – multinazionale tedesca che sviluppa, produce e commercializza in tutto il mondo materiali per i rinforzi di calzature e pelletteria – è sbarcata nel nostro Paese con l’apertura di Rhenoflex Italia.
L’obiettivo è quello di essere più vicino ai clienti italiani per aiutarli a realizzare prodotti eccellenti e di successo sul mercato

 

L’azienda Rhenoflex Italia si impegna a soddisfare le richieste dei clienti in modo rapido e individuale, sviluppando materiali di rinforzo ottimali per scarpe Sportive o da Ginnastica, da Donna, da Uomo, da Bambino e da Lavoro. Senza dimenticare l’ampia gamma per pelletteria.

Grazie al lavoro del reparto Sviluppo offre più di 500 prodotti e soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Il costante rapporto con i clienti è fondamentale per Rhenoflex: l’azienda mantiene con loro strette collaborazioni in tutto il mondo, interrogando continuamente le loro esigenze e trasmettendo il proprio know-how per sviluppare scarpe con le massime prestazioni.

Rhenoflex Italia, quattro punti di forza

Chi sviluppa soluzioni complete, e non è più solo un produttore di materiale di rinforzo, deve conoscere a fondo e saper ottimizzare l’intero processo produttivo. L’approccio olistico di Rhenoflex di basa su quattro pilastri fondanti:

  • QUALITÀ
    La qualità è la chiave di tutto. Processi di produzione all’avanguardia, competenza tecnica e standard di alta qualità garantiscono risultati permanenti innovativi.
  • INNOVAZIONE
    L’innovazione è il motore del successo. Lo sviluppo intensivo di prodotti e processi e le strette partnership strategiche con università, istituti e partner di mercato lungo la catena del valore hanno un obiettivo: produrre collezioni di scarpe uniche in modo ancora più efficiente.
  • SOSTENIBILITÀ
    Le risorse sono limitate. Rhenoflex offre l’esclusivo processo Rhenoprint TM e materiali realizzati con materie prime verdi (legno, riso, paglia e scarti di cuoio) in modo che tu possa perseguire il tuo approccio sostenibile ancora più intensamente.
  • DINAMICA
    Le collezioni di scarpe cambiano sempre più velocemente, i cicli di produzione si accorciano sempre di più. La nostra risposta è: collaborazione molto stretta, tempi di reazione minimi e massimo know-how di processo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here