Farsi ispirare dalla natura per disegnare e progettare oggetti e strumenti di lavoro non è una novità di oggi: con il progetto Barefoot di HKS si è concretizzato l’obiettivo di realizzare un prodotto che porti nella calzatura l’evoluzione del grip naturale unito a un comfort d’uso di livello evoluto.

APEGO ha avuto il privilegio di poter essere parte attiva e centrale di questo sviluppo, nato dalla fattiva collaborazione con HKS. L’azienda ha collaborato mettendo a disposizione tutta la sua passione e competenza nel trasformare l’ispirazione in realtà, con l’ausilio del suo know-how.

Il progetto si basa su una calzatura all’insegna del “barefoot feeling“, cioè il camminare “sentendo” il terreno come quando si cammina a piedi nudi, ma ben protetti ed energizzati da una calzatura di sicurezza atipica realizzata con le ultime tecnologie in fatto di componenti e materiali di iniezione; il tutto tradotto in produzione dalla migliore tecnologia Apego MOLDMAKING, che la rende unica nel suo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here