Mipel apre i battenti in versione digitale dal 23 marzo

Dopo aver annullato l’edizione fisica, Mipel ha preparato una versione digitale della manifestazione, il “Mipel The Digital Show”, che sarà accessibile dal 23 marzo (restando attiva fino a metà luglio). Mipel è la fiera dedicata all’intero ventaglio di articoli moda e pelletteria, comprese naturalmente le calzature. Obiettivo dell’organizzazione in questa particolare centodiciannovesima edizione è quello di ricreare ciò che normalmente avviene durante una fiera tradizionale: fornire ai brand gli strumenti per esporre i prodotti e raccontare la loro storia, dare la possibilità ai buyer di dialogare direttamente con gli espositori grazie a stand virtuali, in cui sarà attivata la funzione Zoom Videocall, (sempre attiva dal 23 al 25 marzo, dalle ore 8 alle ore 20.00) tramite cui sarà possibile incontrare i brand e visitare i loro showroom. Showroom virtuali e video presentazioni permetteranno ai visitatori di scoprire le collezioni FW2021/2022. «Scoprire nuovi brand, contattare quelli già noti, dialogare e incontrare direttamente gli espositori tramite videocall, fare business: sono questi – spiega l’organizzazione – gli elementi caratterizzanti la nuova piattaforma digitale targata Mipel». Il 23 e il 24 marzo 2021 inoltre la manifestazione sarà animata dai Mipel Digital Days, due giorni ricchi di talk, webinar e interviste sugli argomenti di maggiore interesse del settore.

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