Fiscatech: articoli tessili ad alto contenuto tecnico

intrecci fiscatech

Fiscatech lancia con Intrecci una nuova sfida destinata ad ampliare la propria gamma di prodotti con una linea tutta dedicata al mondo tessile.

Realizzata seguendo la filosofia e la pratica della sostenibilità, due linee di pensiero e di azione che segnano ormai il tratto distintivo dell’azienda, Intrecci racchiude una serie di proposte dedicate al mondo della Calzatura, della Pelletteria e dell’Abbigliamento.

Protagonista assoluto di Intrecci, il tessuto: all’esito di una lavorazione che combina insieme texture e colori di tendenza con finissaggi di alto contenuto tecnico.

Intrecci propone una vasta gamma di articoli tessili ottenuti tutti da filati certificati GRS a garanzia della circolarità della filiera.

CARATTERISTICHE TECNICHE
I prodotti della Linea Intrecci sono caratterizzati da un’elevata resistenza all’acqua, grazie a trattamenti di finissaggio innovativi che garantiscono un’ottima idrorepellenza e resistenza ai lavaggi domestici in totale assenza di fluoro (PFC Free).
Per un utilizzo tecnico, a seconda del settore, è possibile abbinare anche finissaggi traspiranti e impermeabili oppure trattamenti con materiali bio-based totalmente privi di solventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here