Pizzuti e Torresi insieme per la nuova avventura JAC

Dal connubio professionale tra la famiglia Torresi, proprietaria dello storico marchio Galizio Torresi, e Cesare Pizzuti è nata Jac srl, società pronta a lanciare una collezione per la prossima stagione autunno-inverno con il brand Just Another Copy.

Galizio Torresi è attiva dal 1979 quando fu fondata nel cuore del distretto marchigiano. Da lì il brand si è affermato a livello internazionale, distinguendosi per la sapiente fusione tra qualità artigianale italiana e tecnologie all’avanguardia. Anche Cesare Pizzuti ha alle spalle una lunga esperienza nel campo della moda e delle calzature, essendo entrato in giovane età Zeis Excelsa, azienda dal padre Dino.

Della nuova società, di cui Pizzuti è CEO, sappiamo che partirà con una collezione prevalentemente di calzature da donna alle quali si aggiunge qualche modello maschile. Lo stile sarà giovane, provocatorio, in linea con i tempi moderni. I due manager, unitisi per fare sistema, prevedono di mantenere una struttura snella, contemplando una distribuzione sia fisica sia on-line. Non ultimo: le scarpe proposte continueranno a essere made-in-Italy e di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here