Gallery Shoes & Fashion, 350 brand e un primo passo verso la ripresa

Si è chiusa con generale soddisfazione l’edizione speciale della fiera tedesca Gallery Shoes & Fashion Industrial Showroom, dedicata al mondo delle calzature e della moda. L’evento, svoltosi dal 18 al 20 aprile presso Areal Böhler a Düsseldorf, ha visto la partecipazione di circa 350 brand, impegnando tre padiglioni per garantire il distanziamento imposto dalle regole anti Covid.

Ulrike Kähler, amministratore delegato di Igedo Company e project director di Gallery Fashion e Gallery Shoes

«Ovviamente lo stato d’animo cauto ha fatto sì che il numero di visitatori e la risposta complessiva non fossero agli stessi livelli di come sarebbero stati in occasione di un evento regolare – ha commentato Ulrike Kähler, amministratore delegato di Igedo Company e project director di Gallery Fashion e Gallery Shoes -. Ma era importante per noi come partner del settore mostrare continuità e offrire soluzioni aggiuntive, soprattutto in tempi di crisi»

Gli organizzatori della manifestazione confermano intanto i prossimi appuntamenti con Gallery Fashion & Shoes a luglio 2021 e Gallery Shoes & Fashion a fine agosto 2021. «Ci aspettiamo un numero regolare di visitatori ai nostri prossimi eventi stagionali in programma a luglio e a fine di agosto 2021. Quest’ultima edizione è stata apprezzata – conclude Ulrike Kähler – Ma le persone non vedono l’ora che vengano ripristinati gli orari regolari, il che renderà più facile per tutti tornare a fare business».

I prossimi eventi in calendario sono Gallery FASHION & Shoes (24 – 26 luglio 2021); Showroom Concept (22 – 26 luglio 2021); Gallery SHOES & Fashion (29 – 31 Agosto 2021); Showroom Concept (27 – 31 Agusto 2021).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here