La gamma di adesivi a base acqua di Frabo Adesivi

La famiglia di prodotti Aquagum di Frabo Adesivi è una gamma di adesivi a base acqua, specifica per il settore delle calzature e della pelletteria. Tra le versioni disponibili, segnaliamo Aquagum M / 306-2 (residuo secco: 51,0% ( ±2,0); viscosità: 700 ± 100 mPas a 20°C) e Aquagum M/313 (residuo secco: 53% (+/-2); viscosità 800 mPas (± 100 mPas) a 20°C), entrambi a spruzzo monocomponente specifico per l’incollaggio di puntali a fodera e tomaie, tessuti naturali e sintetici a se stessi.

Si tratta di prodotti non infiammabili e non nocivi, che presentano una notevole resistenza termica, un elevato residuo secco con conseguente ottima resa, una spiccata appiccicosità e una forte e rapida presa iniziale. Si utilizzano con pistola a spruzzo a bassa pressione speciale per adesivi monocomponenti a base acqua, con interno in acciaio inox.

Avvalendosi di tecnologie avanzate e consolidato know-how, Frabo Adesivi garantisce affidabilità e attenzione alle problematiche ambientali, selezionando accuratamente le materie prime per assicurare la qualità dei prodotti finali, attraverso il monitoraggio di ogni fase del ciclo produttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here