Presentata la nuova campagna Micam Glass Slipper

Prosegue la campagna di comunicazione #micamtales, le fiabe di Micam, il Salone internazionale delle calzature che si terrà presso Fiera Milano dal 19 al 21 settembre 2021. La seconda fiaba è Micam Glass Slipper, che rievoca la leggendaria scarpetta di cristallo di Cenerentola, scelta per rappresentare questo momento speciale di forte energia del settore calzaturiero nel post-pandemia. «In uno scenario nel quale il desiderio di ripartire e di tornare a sognare è fondamentale – ha dichiarato Siro Badon Presidente di Micam – la scelta è ricaduta su una delle fiabe più celebri, per i messaggi di speranza che racchiude in sé”.

La direzione creativa della campagna è di MM Company, con l’accounting di Laureri Associates. “Micam Glass Slipper”, proprio come era avvenuto con il precedente “Micam in Wonderland”, accompagnerà i visitatori per le prossime 3 edizioni della manifestazione, raccontando altrettanti momenti topici della storia. A settembre 2021 (Primavera/Estate) il primo capitolo “Glamorous disaster” mostrerà il tentativo vano della protagonista di crearsi da sola un look per il gran ballo.

All’interno del salone verrà allestita una speciale exhibit-experience ispirata al tema. Un esempio di integrazione comunicativa che sempre più accompagna il mondo Micam attraverso tutte le piattaforme di comunicazione: salone fisico, salone digitale, social media, sito internet, media tradizionali e digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here